Opportunità Europa
Posizione di field service engineer a tempo indeterminato in Belgio – La rete EURES informa della possibilità di impiego in qualità di field service engineer presso Sigma, azienda italiana operante nella produzione di sistemi di sicurezza, self-service, gestione pedaggi e parcheggi e altri automatismi; nello specifico, l’offerta riguarda un posto di lavoro con sede in Belgio, con inizio a gennaio 2018. La risorsa sarà responsabile nel fornire supporto di secondo livello presso le sedi dei clienti, con analisi degli impianti, mantenimento e riparazione delle attrezzature tecniche, aggiornamento dei sistemi software di tipo To0l Terminal – un particolare tipo di punto di distribuzione automatica basato su OBUs (On Board Unit), ormai obbligatorio in Belgio sui mezzi di trasporto che superano le 3.5 tonnellate. Requisiti richiesti: conoscenza di almeno due lingue tra olandese o francese e inglese o italiano. La sede del lavoro si trova principalmente nell’area compresa tra Liegi e Limburgo. Per candidarsi all’offerta, inviare il proprio CV all’indirizzo selezione@sigmaspa.com e per conoscenza a: alessandro.bruni@regione.marche.it
Lavoro da banconisti, camerieri e addetti alla produzione presso gelateria a Vienna – La gelateria Eissalon Trento con sede a Vienna è alla ricerca di 1 cameriere, 2 addetti alla produzione del gelato e 1 banconista per la stagione estiva (marzo – ottobre 2018) con contratto a tempo determinato full-time. Non è richiesta particolare esperienza nella mansione né particolari competenze linguistiche. Viene offerto vitto e alloggio. Per candidarsi mandare il proprio CV corredato da lettera di motivazione all’indirizzo mail gelateriavienna@hotmail.com. I colloqui verranno effettuati a Riva del Garda. E’ consigliabile inviare la propria candidatura il prima possibile.
Lavoro stagionale come assistente gestionale presso albergo in Islanda – La pensione Nord Marina Guesthouse sta cercando una persona da impiegare in un periodo compreso tra il 1 aprile e il 31 ottobre 2018, nella località di Seydisfjordur nell’Islanda orientale. I turni di lavoro prevedono attività amministrative e di gestione delle reception, preparazione della colazione per i clienti e pulizia dei locali. L’alloggio potrà essere fornito a pagamento su richiesta, in camera singola o doppia con bagno e cucina condivisi. Il candidato ideale è una persona dinamica, piena di energia e voglia di fare, con un’esperienza sufficiente nel lavoro a contatto coi clienti e nel settore alberghiero. E’ necessaria la conoscenza dell’inglese ed è preferibile conoscere altre lingue e possedere la patente di guida. Lo stipendio è conforme agli accordi del contratto collettivo di lavoro locale. Per candidarsi, visitare questo sito e inserire la “nord marina” nella casella di ricerca per individuare il datore di lavoro. La scadenza dell’offerta è fissata al 5 marzo 2018.
Cercasi agente italiano di back office e ufficio clienti a Sofia, in Bulgaria – Un’impresa di prodotti tecnici in ambito tecnologico sta selezionando un profilo di madrelingua italiana che operi nel back office e in ufficio clienti, svolgendo le seguenti attività: fornire supporto su eventuali problemi nell’uso dei prodotti attraverso chiamate telefoniche e posta elettronica; gestione della contabilità quando necessario. Requisiti: conoscenza professionale della lingua inglese, precedente esperienza dimostrabile nel servizio clienti, buona conoscenza del pacchetto Office, titolo di laurea. Lo stipendio è di 900 euro mensili lordi, con contratto full time a tempo indeterminato. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum (anche in formato Europass) all’indirizzo anna@delegaterecruitment.com, all’attenzione di Anna Tuite – e per conoscenza al consulente territoriale presso eures@afolmet.it, indicando “EURES 4911334” come riferimento dell’offerta. La scadenza è fissata al 31 dicembre 2017.
©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione