Opportunità Europa
Serie di assunzioni in diverse città europee presso Mytaxi – L’applicazione per smartphone Mytaxi ha registrato grandi crescite nel corso dell’ultimo anno, raggiungendo ben 40 milioni di corse prenotate sui taxi di tutta Europa. In previsione di una ulteriore espansione del servizio, l’azienda ha deciso per il 2019 di investire nelle proprie risorse umane con un piano di assunzioni, che si aggirano secondo previsioni su circa 450 nuovi impiegati. La selezione prevede la ricerca di candidati in diversi dipartimenti, in particolare negli ambiti di ingegneria, vendite, marketing, risorse umane, informatica, finanza e statistica. Numerose anche le città europee dove verranno inserite le risorse prescelte, in particolare a Barcellona, Dublino, Berlino, Lisbona, Francoforte, Amburgo, Madrid, Vienna, Valencia, Cracovia e Stoccolma. Si tratta quindi di una serie di opportunità lavorative da consultare attraverso la pagina dedicata alle offerte disponibili sul portale ufficiale di Mytaxi. La scadenza è legata alla specifica offerta selezionata.
Posto di lavoro come Responsabile di lingua italiana presso ufficio immigrazione nel Regno Unito – La rete EURES mette a disposizione del pubblico un’offerta di lavoro a tempo determinato presso un ufficio immigrazione con sede a Londra, della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Le principali responsabilità della risorsa selezionata consisteranno in: gestione delle domande, raccolta e inserimento dei dati degli utenti nei sistemi informatici, controllo dei passaporti, tramite tra l’ufficio immigrazione e la sede del Consolato o dell’Alta commissione responsabile, trasferimento dei passaporti ai corrieri, gestione delle candidature tramite posta, scansione e archiviazione online di documenti. Requisiti richiesti: eccellenti abilità di comunicazione in lingua inglese e italiana, in forma verbale e scritta, buona conoscenza del pacchetto Office, particolare attenzione al dettaglio e alla precisione, attitudine proattiva, flessibilità e disponibilità a lavorare per turni. Lo stipendio concordato è di circa 18000 sterline lorde annuali. I soggetti interessati potranno candidarsi online visitando la seguente pagina dell’offerta. La scadenza non è espressamente indicata.
Offerta come Sales Manager di lingua italiana presso azienda tessile in Germania – Un’impresa del settore manifatturiero con sede ad Amburgo sta provvedendo ad ampliare il proprio team di vendita verso i principali paesi dell’Europa meridionale: in questo senso, attualmente sono alla ricerca di un profilo con una certa esperienza nelle vendite, preferibilmente nel settore tessile o nel design, legato a prodotti di moda o nella vendita al dettaglia; preferibile l’aver già ricoperto il ruolo di direttore vendite; si richiede un carattere deciso, grandi capacità di comunicazione e di auto-motivazione, ottima conoscenza dell’inglese e un’altra lingua tra italiano, spagnolo, francese o portoghese. Si richiede anche la disponibilità a spostamenti per motivi di lavoro. L’azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato con opportunità di carriera concrete, reddito mensile con retribuzione aggiuntiva per straordinari, auto aziendale dopo un periodo di prova. Chi fosse interessato può contattare direttamente l’azienda all’indirizzo bewerbung@tfx.de, indicato il periodo di disponibilità e le aspettative salariali. Scadenza: il prima possibile.
©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione