The Monster (Film, 2016)
Uno dei film horror più scadenti di sempre. Fa piacere vedere che il cinema italiano non possiede l’esclusiva dei film inutili. Magari sulle commedie non ci batte nessuno, però nell’horror – genere che gli statunitensi
Uno dei film horror più scadenti di sempre. Fa piacere vedere che il cinema italiano non possiede l’esclusiva dei film inutili. Magari sulle commedie non ci batte nessuno, però nell’horror – genere che gli statunitensi
Il giallo-thriller di Lucio Fulci comincia da Una sull’altra, prima incursione nel genere da parte di un regista che fino a quel momento aveva realizzato pellicole comiche e spaghetti western conditi di un po’ di
Premio Oscar meritato come migliore interprete ad una grandissima Renée Zellweger, che sostiene il peso di una sconvolgente biografia per immagini, a tratti intensa e commovente, drammatica e realistica. Soggetto tratto da un’opera teatrale di
Il cinema francese non finisce mai di stupire. Per quanto era intellettuale e pretenzioso in passato, in tempi recenti si sta dimostrando sempre più popolare e piacevole, spaziando dalla commedia al dramma senza soluzione di