Categoria: Economia

Luxottica, design italiano nei Google Glass

Luxottica, azienda italiana leader mondiale nel settore del design, della produzione e della distribuzione di occhiali, ha recentemente siglato un accordo multimilionario con Google. La partnership - unica nel suo genere per finalità e portata

UE: inquinamento atmosferico, tutto rinviato ad ottobre

Come sottolineato dalla Commissaria Europea per le Azioni sul Clima Connie Hedegaard, nel suo semestre di presidenza l’Italia avrà un ruolo di primo piano nel rappresentare di fronte al mondo la volontà dell’Europa di combattere

Morselli: Europa, cambiare passo per una crescita sostenibile

I primi di marzo la Commissione Europea ha rilasciato il suo rapporto di revisione sugli squilibri macroeconomici presenti nella zona euro. L'Italia ha ricevuto una sonora bocciatura sul processo di riforme che Bruxelles ci ha

Green Mobility Show 2014

E’ Venezia la città più ‘ecomobile’ d’Italia: a dirlo è l’aggiornamento dell’ultimo rapporto “Mobilità sostenibile in Italia: indagine sulle principali 50 città”, elaborato da Euromobility con il Patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del

Ferrari, il brand più influente nel mondo

Per una volta, vanto tutto italiano. Secondo Brand-Finance, che ogni anno analizza i loghi delle aziende più importanti del mondo, è Ferrari il brand più forte al mondo. Il Cavallino rampante su sfondo giallo, animale-simbolo