Opportunità Europa

Due posizione aperte in Germania per medici specializzati – Possibilità di ricoprire due posti di lavoro presso una clinica con sede a Hof, in Baviera, tra le più importanti della Germania, che sta selezionando due medici specializzati in medicina interna e cardiologia. Si tratta di un contratto di lavoro a tempo pieno, con agevolazioni per l’iniziale ricerca dell’alloggio e con stipendio conforme al contratto collettivo della struttura ospedaliera. Requisiti richiesti: laurea in medicina e chirurgia con specializzazione in medicina interna o cardiologia; conoscenza certificata della lingua tedesca al livello B2. E’ possibile inviare la propria candidatura in lingua inglese o tedesca, allegando il proprio curriculum corredato di lettera di motivazione e certificati all’indirizzo ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de. La scadenza dell’offerta non è espressamente indicata.

Lavoro in Irlanda con Paypal nel settore del servizio ai clienti – Paypal, la famosa azienda di servizi di trasferimento di denaro via internet, sta selezionando un addetto al servizio clienti presso le sue sedi di Dublino e Dundalk. Il candidato dovrà essere di madrelingua italiana o possedere una pari conoscenza certificata della lingua; un’eventuale esperienza lavorativa pregressa nel settore delle traduzioni sarà considerata un vantaggio. Dovrà dimostrare attitudine ai servizi rivolti al cliente, orientamento al risultato e al lavoro di squadra e capacità di problem solving. Il contratto offerto è full-time, con possibilità di prolungamento e benefit. Per partecipare alle selezioni, inviare la propria lettera di motivazione, con curriculum in formato Europass ed eventuali certificati all’indirizzo inforecruitment@paypal.com. Consultare la pagina dedicata per ulteriori informazioni sull’offerta.

Offerta di lavoro a Malta per conducenti di autobus – EURES, la rete europea dei servizi per l’impiego, rende nota l’apertura della selezione di cinquanta autisti di autobus, promossa dal Servizio di Trasporto Pubblico maltese. L’offerta riguarda un contratto a tempo indeterminato, rivolta a professionisti in possesso della patente D europea e con un’età superiore ai 21 anni. Per partecipare al bando, inviare il proprio curriculum in inglese entro il 31 gennaio 2017 all’indirizzo email eures.recruitment.jobsplus@gov.mt. Ulteriori dettagli dell’offerta sul sito di EURES.

Tirocini per giovani donne a Bruxelles nel settore media e giornalismo Il Fondo Lénaïc Fund per il Giornalismo incoraggia giovani donne a presentare la propria candidatura per un periodo di tirocinio a Bruxelles, presso uno dei seguenti organi di stampa: Politico, Emlex e EU Trade Insights. La borsa di studio prevede lo svolgimento di uno stage a Bruxelles della durata di 5 mesi, pari a 5.000 euro di contributo spese, a partire dal mese di marzo 2017. A fine esperienza, verrà chiesto a ogni tirocinante di produrre un report finale sui risultati raggiunti nel corso dell’esperienza. Requisiti per la partecipazione: diploma di laurea ottenuto in uno dei paesi dell’UE; età massima di 30 anni compiuti; buona conoscenza dell’inglese. Per ulteriori informazioni si può consultare il link. La scadenza è fissata al 31 dicembre 2016.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Condividi
precedente

#greenitaly

successivo

L’omicidio di Ankara sullo sfondo di Aleppo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *