Opportunità Europa
Posizione di infermiere per laureati presso ospedale di Swindon, nel Regno Unito – Il Great Western Hospital di Swindon, nel sud-ovest del Regno Unito, è alla ricerca di infermieri da inserire nel proprio organico, anche con poca o nessuna esperienza. Per accedere alle selezioni sono richiesti i seguenti requisiti: laurea triennale in infermieristica, iscrizione all’IPASVI, buona conoscenza dell’inglese con un livello IELTS di almeno 5.5, disponibilità ad iniziare di massimo due mesi. L’offerta comprende un contratto a tempo indeterminato, con uno stipendio variabile dalle 21 mila alle 28 mila sterline annue, un mese di alloggio gratuito e un corso preparativo di inglese intensivo. Per inviare la propria candidatura, visitare il link all’offerta sul sito InfoJobs. Non è indicata una scadenza precisa.
Assistente amministrativo e receptionist presso l’UNHCR di Bruxelles – L’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati sta selezionando un assistente amministrativo presso i propri uffici di Bruxelles, che verrà integrato nella Rappresentanza regionale per l’Europa occidentale. I compiti del candidato selezionato consisteranno nel registrare e guidare i visitatori, gestire le comunicazioni e offrire supporto informativo e logistico, controllare le misure di sicurezza in collaborazione con lo staff dedicato, preparare documenti di viaggio, gestire con attenzione i manuali cartacei e il materiale elettronico, mantenere i rapporti con i tecnici e i fornitori esterni dell’UNHCR. Si richiede ai candidati laurea in business administration o aree compatibili, minimo 3 anni di esperienza nell’ambito della posizione, abilità professionale nell’uso dell’inglese e del francese. Precedenti esperienze presso gli uffici dell’UNCHR saranno considerate un vantaggio. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a elbrhr@unhcr.org entro il 28 febbraio 2017, allegando la propria lettera di presentazione insieme al documento P.11 “Personal History” da scaricare a questo indirizzo. Maggiori informazioni sul sito di EuroBrussels.
Lavoro per studenti nel settore bancario presso la BERS di Londra – Un’opportunità interessante per giovani studenti universitari si apre presso la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS): nella posizione di Assistant Analyst, Bank & Donor Funds, i candidati selezionati potranno lavorare presso il quartier generale della banca nella sua sede di Londra, svolgendo attività tra cui di fatture e conti finanziari, l’analisi dei pagamenti, la stesura di documenti ufficiali e l’assistenza ai funzionari del budget. Tra i requisiti richiesti, l’essere iscritti a una facoltà universitaria, buona conoscenza dell’inglese e precedenti esperienze nel settore dei software aziendali di banca. La BERS è un ente finanziario internazionale fondato nel 1990 con lo scopo specifico di supportare i paesi dell’est europeo e dell’Asia nell’uscita da un impianto nazionale monopartitico, per porre le basi verso un sistema basato sull’economia di mercato e la democrazia. Per partecipare alle selezioni, visitare il link della posizione aperta entro il 24 febbraio 2017. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale di BERS.
©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione