Opportunità Europa
Lavoro come HR operations officer presso Saipem in Svizzera – Saipem è una delle aziende leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore oil & gas a mare e a terra, con sedi in circa 60 paesi del mondo. Attualmente la compagnia sta selezionando una risorsa da inserire al più presto possibile per supportare le attività quotidiane del dipartimento di amministrazione e selezione del personale. Requisiti: 1-2 anni di esperienza nella gestione degli impiegati, della disposizione della logistica o del parco macchinari, dei servizi di visto o della coordinazione dei servizi; eccellenti abilità di problem solving e di comunicazione; ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano; capacità di definire le priorità del carico di lavoro e di rispettare scadenze molto strette. Il contratto è a tempo indeterminato. E’ possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo gpscareers@saipem.com all’attenzione di Gian Piero Curatolo, allegando il proprio CV completo di cover letter.
Posizione di agente di vendita in lingua italiana a Malta – Dal sito Vivere all’Estero di Stefano Piergiovanni si comunica l’opportunità di candidarsi a un’offerta di lavoro per la posizione di agente di vendita per una grossa azienda che si occupa di strategie di vendita e relazioni col cliente in ambito di prodotti finanziari per il trading online, con sede a Malta. L’impresa è alla ricerca di candidati che siano di madrelingua italiana, abbiano una personalità estroversa e sappiano usarla per acquisire nuovi clienti e migliorare le relazioni con quelli già presenti. Requisiti: diploma o laurea, almeno 6 mesi di esperienza nel settore di riferimento, ottime capacità di ragionamento logico e di gestione dello stress, attitudine al lavoro in team, conoscenza avanzata del pacchetto Office. Tra le diverse mansioni sono previste anche ricerche di mercato e verifica delle documentazioni. Il contratto prevede uno stipendio di 800 euro mensili di base, con una serie di benefit da aggiungere nel corso dei mesi di lavoro, tra cui rimborsi e buoni pasto. Per chi fosse interessato all’offerta, è possibile allegare il proprio CV direttamente sulla pagina dedicata sul sito di Vivere all’Estero. La scadenza non è espressamente indicata.
Offerta di lavoro come social media supporter presso un’azienda di software in Regno Unito – Una importante azienda di prodotti software e tecnologia sta selezionando candidati per diversi ruoli di supporto in ambito social media, da impiegare nelle sue sedi in Regno Unito e in Irlanda del Nord. Compito delle risorse prescelte sarà quello di provvedere ai diversi tipi di interazione con il cliente attraverso email, chiamate vocali, chat e forum di community online. Questi compiti verranno riportati al Social Media Team Manager, che ha il compito di verificare che la ricettività ai post e ai commenti rispetti i livelli qualitativi imposta dall’azienda, e che lo stile di comunicazione sia conforme alle linee guide generali usate sui social media. E’ necessaria una padronanza eccellente dell’italiano e dell’inglese, sia in forma verbale che scritta. Nelle condizioni del contratto è previsto anche un supporto al trasferimento in loco, se richiesto. Per inoltrare la propria candidatura, inviare il proprio CV e una cover letter in inglese all’indirizzo damien.stone@concentrix.com all’attenzione di Mr Damien Stone.
Internship nel settore accounting presso nuovo istituto bancario a Vienna – Il network Sberbank Europe, in procinto di realizzare una nuova banca che funga da tramite finanziario tra l’Europa centrale e dell’est, è alla ricerca di un tirocinante nel settore accounting. I compiti della risorsa prescelta saranno: collaborare nel lavoro quotidiano del dipartimento di contabilità nella preparazione dei report; assistere nella procedura di chiusura dei lavori contabili; preparare master files in Excel e assistere nel processo di calcolo; supportare la produzione di RAS reports verso la Russia; assistere nell’implementazione dello strumento SAP di consolidamento; spostamento di dati storici e loro costante aggiornamento. Requisiti: essere studenti iscritti presso una università o business school con rilevante specializzazione nel settore finanza/contabilità, conoscenza di base del sistema IFRS, competenza avanzata nell’uso di Excel, ottime abilità nella contabilità e nella gestione di grandi fogli di dati. E’ necessaria la conoscenza ottimale della lingua inglese, mentre la lingua tedesca verrà considerata titolo preferenziale. Viene offerto un tirocinio della durata di 6 mesi con uno stipendio mensile di 1.100 euro per 38,5 ore a settimana. Per inviare la propria candidatura consultare il link alla pagina dell’application.
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