Opportunità Europa
Posizione di Assistant Director of Operations presso la sede di Londra del New York Times – Attività di business operation rivolte ad assicurare il corretto svolgimento delle conferenze internazionali organizzate dal New York Times: questo è il compito principale di chi vorrà candidarsi alla posizione di Assistant Director of Operations presso la sede londinese del celebre quotidiano statunitense. Si tratta di un profilo professionale di alto livello, che richiede alte capacità comunicative e relazionali, oltre a una certe esperienza con budget e bilanci aziendali. La figura prescelta andrà a ricoprire un ruolo di collegamento tra il dipartimento congressi e i reparti interni quali finanza, risorse umane e ufficio centrale. Il candidato dovrà possedere una laurea in comunicazione o in economia e un’esperienza ideale di dieci anni nel settore delle operazioni di produzione. Si richiede anche un’approfondita conoscenza degli affari internazionali e delle principali tematiche diffuse dai mezzi di comunicazione. Gli interessati potranno inviare il proprio CV in lingua inglese completo di lettera motivazione all’indirizzo resumelondon@nytimes.com. Una scheda dettagliata della posizione di lavoro offerta è disponibile sul sito dell’organizzazione.
Lavoro da operatore telefonico outbound in Germania per italiani – Un’occasione per trasferirsi in Germania è offerta dall’azienda Metalvalor Deutschland, che si occupa di riciclare i metalli usati nei prodotti odontoiatrici. L’impresa sta selezionando operatori telefonici outbound presso la propria sede di Saarbrücken, una città della Germania meridionale nei pressi di Mannheim. Il candidato ideale, che tra i compiti principali dovrà gestire gli appuntamenti coi clienti, dovrà possedere grandi abilità di persuasione e orientamento ai risultati. Metalvalor offre un contratto a tempo indeterminato con un buon stipendio, formazione iniziale e l’inserimento in un ambiente di lavoro giovane e internazionale. Gli interessati all’offerta possono inviare il proprio CV all’indirizzo email jobs@metalvalor.com. Maggiori informazioni sul sito dell’azienda. La scadenza non è espressamente specificata.
Lavoro per assistenti alla clientela italiani presso servizio di car sharing a Berlino – DriveNow è un’azienda tedesca che opera nel settore del car-sharing urbano, un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nelle grandi capitali europee. In particolare, l’azienda sta selezionando profili di Damage Support Agent di madrelingua italiana, che dagli uffici di Berlino operi per i clienti che utilizzano il servizio in Italia. Questa figura è responsabile della gestione della gestione degli incidenti, lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie assicurative. Si tratta dunque di un ruolo che prevede una certa capacità nel valutare le condizioni del sinistro, registrando i danni e raccogliendo tutte le informazioni su quanto accaduto; la risorsa dovrà inoltre avere grandi abilità di comunicazione e di sintesi e una possibile esperienza pregressa in ambito assicurativo o nel settore auto. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e l’uso professionale del pacchetto Office. L’azienda offre uno stipendio competitivo con possibilità di formazione, benefit e crescita. Per candidarsi all’offerta è possibile utilizzare il form dedicato sul portale di annunci di lavoro Scambieuropei.
©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione