Opportunità Europa

Posto di lavoro come guida per escursione turistiche sulle coste norvegesi – La compagnia Voss Og Fjordane Guideservice AS, leader nel settore delle escursioni di gruppo su navi da crociera in Norvegia, è alla ricerca di guide turistiche per la stagione estiva 2018, a partire da metà Maggio fino alla fine di Settembre. I requisiti prevedono un livello di inglese avanzato, tra C1 e C2 del Quadro comune europeo di riferimento CEFR più una delle seguente combinazioni linguistiche: italiano + francese + spagnolo; tedesco + spagnolo; olandese, russo o portoghese + una delle lingue già citate – il livello di conoscenza di queste lingue dovrà essere compreso tra B2 e C1; i candidati verranno sottoposti a test linguistici per valutarne la conoscenza. Si richiede una minima esperienza di lavoro all’estero e nei servizi turistici o alberghieri. Il candidato ideale dovrà dimostrare flessibilità, approccio orientato alla soddisfazione del cliente, capacità di lavorare con persone provenienti da diverse culture. Lo stipendio verrà valutato in base alle vendite delle escursioni, la disponibilità personale e il numero di lingue parlate. L’azienda offre un training iniziale e supporto per la ricerca dell’alloggio. Gli interessati possono inviare il CV all’indirizzo vofguideservice@gmail.com. La scadenza non è espressamente indicata.

Posizione da responsabile di Customer Service di lingua italiana in Regno Unito – L’agenzia di risorse umane Rec Pool Group è alla ricerca di un responsabile di customer service per un’azienda cliente con sede a Preston, in Inghilterra. Il ruolo prevede una posizione full time con ottime opportunità di carriera, un training iniziale di qualità e un preciso percorso di avanzamento per aumenti di stipendio e bonus vari. Le principali attività della posizione lavorativa prevedono: gestire i servizi di attenzione al cliente su problematiche legate a grandi organizzazioni di alto livello; fornire assistenza ai clienti italiani via email e telefonicamente; risolvere specifici problemi relativi a riscossioni di denaro e altre richieste di vario tipo; mansioni di gestione di conti correnti; collaborare coi dipartimenti interni per risolvere problemi. La risorsa selezionata dovrà possedere una conoscenza avanzata della lingua italiana, precedenti esperienze nel settore dei servizi al cliente, grandi abilità di comunicazione e uno stile professionale basato sull’efficienza. Per inviare la propria candidatura seguire questo link sulla pagina dell’organizzazione.

Posizione da assistente di marketing presso impresa di software a Madrid – Integra è un’azienda di software spagnola specializzata nel settore dell’estetica. In queste settimane sta selezionando un assistente esperto in marketing da inserire nello staff della propria sede di Madrid. Il profilo ricercato deve possedere, oltre ad esperienza già maturata nel settore, un profilo empatico che sia in grado di entrare facilmente in sintonia con le esigenze del cliente, sviluppando contenuti che ne colpiscano facilmente l’attenzione; dovrà avere esperienza in: creazione di contenuti, attrazione di leads, monitoraggio dei principali KPI (Key Performance Indicators) di marketing, posizionamento web, basi di disegno grafico. Tra le principali mansioni quotidiani richieste: sviluppo di contenuti SEO, Inbound, materiale per presentazioni, manuali ed e-books; realizzazione di contenuti per webinar e altri eventi online e offline; pubblicazione sulle reti sociali; gestione di attività di relazioni pubbliche, networking e comunicati stampa; sviluppo di bozze e progetti per post, materiali di marketing, pagine di social network; pianificazione degli incarichi e delle attività mensili; produzione di rapporti aggiornati sui risultati di traffico web, numero di click sui social network. Il candidato ideale dovrà dimostrare di avere un reale interesse verso l’ambito del marketing di contenuti, il marketing online, i social network e le relazioni pubbliche, il SEO e la pianificazione sul posto di lavoro; saranno valorizzate anche le abilità personali di empatia, proattività e capacità di organizzare il proprio lavoro autonomamente. L’offerta prevede un contratto a giornata completa presso gli uffici dell’organizzazione al centro di Madrid, con possibilità di lavorare da remoto dopo il primo periodo di esperienza. Per inviare la propria candidatura visitare il link sul sito di Indeed España. Scadenza: il prima possibile.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Condividi
precedente

Ma… mi faccia il piacere!

successivo

Gentiloni, un signore

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *