Opportunità Europa
Responsabile vendite su mercati italiani per e-commerce a Madrid – Una buona opportunità di lavoro viene offerta tramite l’agenzia spagnola di selezione del personale Selectiva, che mette a conoscenza la disponibilità di una posizione di e-Commerce Sales Manager a tempo indeterminato a Madrid, in Spagna. L’offerta è rivolta a un profilo con un’esperienza minima di 2-3 anni nel settore vendite, che verrà incaricato dell’intero ciclo di vendita del prodotto, tra cui l’identificazione, lo sviluppo e la conclusione del rapporto col cliente; la risorsa si assicurerà che le attività commerciali possano beneficiare pienamente dell’accettazione dei prodotti nel proprio stabilimento. Tra le funzioni principali, la gestione del rapporto con nuovi commercianti al dettaglio per l’inserimento dei prodotti in diversi mercati italiani, oltre a utilizzare le conoscenze già esistenti nel settore dei pagamenti per creare lead efficaci di tipo end-to-end. Si richiede livello madrelingua di italiano, alto livello di inglese, esperienza dimostrabile nell’e-commerce in mercati europei, doti di creatività e velocità nell’apprendimento, gestione ottimale delle scadenze, abilità di problem solving e pianificazione, conoscenza avanzata di Microsoft Office, uso di Salesforce verrà valutato positivamente. Per candidarsi, inviare il proprio CV con lettera di motivazione all’indirizzo roberto.navarro@selectiva.es. La scadenza non è espressamente indicata.
Lavoro come HR Services Agent di lingua italiana a Bratislava – L’azienda finlandese KONE, leader mondiale nella produzione di ascensori e scale mobili, sta selezionando una risorsa da inserire nel proprio organico presso la sede di Bratislava, in Slovacchia. Si tratta di un responsabile di risorse umane con i seguenti compiti principali: fornire supporto agli impiegati e ai manager nell’uso di strumenti di HR e nelle relative azioni amministrative; gestire diverse transazioni e richieste da parte dei dipendenti; eseguire operazione di assunzione, gestione del talento, catalogazione di dati e reporting, riconoscimento del merito, formazione e sviluppo. Requisiti: conoscenza avanzata dei diversi processi di HR, esperienza lavorativa in centri di servizi al cliente o in call center, livello madrelingua o avanzato dell’italiano, ottima conoscenza dell’inglese (altre lingue europee verranno valorizzate). Il contratto è a tempo indeterminato, con ulteriori benefici e programmi di bonus e un’ampio calendario di eventi sociali e sportivi in azienda; sono previsti anche training formativi periodici in diverse aree, promozioni basate sui risultati e le competenze, opportunità di servizi personalizzati di coaching e mentoring. Per inviare la propria candidatura, contattare l’azienda all’indirizzo barbora.rakytakomendak@kone.com. Scadenza: non indicata.
Offerta per specialista italiano in gestione social media presso azienda di Belfast – Si tratta di un ruolo di prima linea, che si assumerà la responsabilità di monitorare e moderare i commenti degli utenti e il grado di soddisfazione tramite i diversi canali di social media. Oltre all’attenzione primaria alle pagine ufficiali di social media, tale posizione prevede anche diverse attività di gestione delle diverse richieste attraverso l’email, i forum e le community dedicate, le chiamate telefoniche. Viene offerte un salario competitivo, da confermare in sede di colloquio. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV corredato di motivation letter all’indirizzo jobsinbelfast@concetrix.com. La scadenza non è espressamente indicata.
Offerta di lavoro per impiegato commerciale di lingua italiana in Germania – Un’azienda tedesca è alla ricerca di una risorsa di madrelingua italiana da inserire come impiegato commerciale nel settore dei trasporti terrestri in tutta Europa, data la necessità di creare nuovi mercati ed espandere le opportunità di business dell’impresa. La persona ricercata dovrà possedere un’ottima conoscenza della lingua tedesca e un uso avanzato di Microsoft Office. Il processo di selezione prevede una disponibilità minima di 1-5 giorni per eseguire le diverse prove di attività legate alla mansione richiesta. Si può inoltrare la propria application all’indirizzo bewerbung@olthoffgmbh.de, facendo attenzione a inviare soltanto documenti in formato pdf (CV, certificati ed eventuali lettere di referenze). Maggiori informazioni sul sito dell’azienda. Scadenza: non indicata.
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