Opportunità Europa

Posto di lavoro part-time come assistente d’ufficio junior presso EPRA a Bruxelles – L’European Public Real Estate Association (EPRA) è un’organizzazione sovranazionale che si occupa dell’industria immobiliare pubblica nell’Unione Europea. Con più di 260 membri iscritti, riunisce imprese, investitori e fornitori del comparto immobiliare, rappresentando un valore complessivo di oltre 450 miliardi di euro. Attualmente EPRA è alla ricerca di una risorsa da impiegare come Junior Office Assistant a contratto part-time, che si occuperà delle mansioni amministrative quotidiane dell’ufficio internazionale situato a Bruxelles, riportando all’Operations Manager. Compiti principali: coordinamento su diverse attività di programmazione quali prenotazioni di viaggi e di hotel per il team, fatturazione, inserimento dati sui sistemi CRM, gestione degli account aziendali online e delle chiamate in ufficio, accoglienza ai visitatori; supporto all’Office Manager su attività di contabilità, revisione dei conti e registrazione contabile; mantenere in ordine il posto di lavoro e assicurarsi della presenza costante di materiale sufficiente (cancelleria, stampanti); sostituire in caso di ferie o permessi il capo del proprio dipartimento. Requisiti richiesti: 2-3 anni di esperienza in qualità di assistente d’ufficio o posizione simile; eccellenti abilità organizzative e di problem solving; conoscenza avanzata dei pacchetti Office; competenza nell’utilizzo professionale di inglese e francese; permesso di lavoro per il Belgio. Per candidarsi all’offerta, inviare il proprio CV in inglese agli indirizzi barney.coleman@epra.com e s.wu@epra.com. La scadenza è fissata al 31 maggio 2018, mentre la data di inizio del lavoro sarà il prima possibile.

Offerta per infermieri presso una clinica privata de La Valletta, a Malta – Un’opportunità molto interessante per i professionisti del settore infermieristico da una struttura privata ubicata a La Valletta, che sta selezionando 4 figure da inserire al più presto nel proprio organico. Si tratta di un infermiere anestesista, un infermiere ferrista e due infermieri di reparto. I requisiti minimi per partecipare alle selezioni sono: la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2, il possesso di certificazioni e prove di esperienza professionale relativa alla posizione, disponibilità a trasferirsi a Malta a breve giro. L’offerta è aperta anche a personale di età superiore ai 35 anni. Interessanti anche le agevolazioni economiche che saranno disponibili per i candidati selezionati: i contributi dell’UE possono fino a 400 euro per il viaggio a Malta per sostenere il colloquio; una somma di 910 euro (max) in caso di assunzione per il trasferimento, oltre a ulteriori 500 euro per un ricongiungimento familiare; un contributo fino a 2000 euro per accedere a corsi di inglese (con presentazione di fatture e attestati di una scuola certificata); fino a 400 euro per la traduzione giurata di titoli professionali. Per chi fosse interessato, si può inviare la propria candidatura direttamente in lingua italiana all’indirizzo d.ravelli@prolution.info. Scadenza: prima possibile.

Posizione part-time per traduttore pubblicitario di lingua italiana a Newcastle – Un’azienda leader nel mercato britannico dei servizi ai media è alla ricerca di un supervisore linguistico pubblicitario, fluente in lingua italiana e inglese, da inserire in un team internazionale presso la propria sede di Newcastle upon Tyne, nel nord-est dell’Inghilterra. Sul portale inglese di offerte di lavoro Total Jobs è possibile visualizzare l’offerta completa e inviare la propria candidatura. Si tratta di un posto di lavoro adatto a profili che abbiano già lavorato come parte di team dediti alla content curation, cioè alla ricerca e analisi di contenuti rilevanti (in questo caso di tipo pubblicitario) da selezionare e inserire nei database aziendali grazie all’uso di programmi dedicati – i cosiddetti “bespoke software”. Tra i principali compiti che la risorsa dovrà svolgere, l’identificazione e il monitoraggio di materiale pubblicitario da diversi mezzi di comunicazione, tra cui televisione, stampa e internet; la traduzione di testi pubblicitari, ove necessario; provvedere all’inserimento di dati aggiornati sui database, con molta cura del dettaglio e il rispetto puntuale delle scadenze; coprire altre aree del proprio dipartimento se richiesto, collaborando con gli altri settori per garantire qualità ed efficienza. Il candidato ideale dovrà avere esperienza nell’utilizzo dei diversi pacchetti di Microsoft Office, eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale, flessibilità. Per candidarsi all’offerta, visitare il seguente link sul portale Total Jobs. Il referente è Lauren Dryden, mentre il codice della posizione è 81370184. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Condividi
precedente

Italia: più PIL, meno gas serra

successivo

Summit USA-Corea, Kim minaccia l’annullamento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *