Opportunità Europa
Posto di lavoro come receptionist presso società immobiliare in Irlanda – La Sherry Fitzgerald Lettings sta selezionando una figura di receptionist presso la propria sede di Cork, nel sud dell’Irlanda. Il candidato ideale dovrà fornire un servizio ai clienti efficace, professionale e accogliente. Responsabilità: dare il benvenuto ai clienti, rispondere e processare le chiamate telefoniche, fornire informazioni accurate sia di presenza che tramite telefono o posta elettronica, aggiornare i calendari e programmare le riunioni aziendali. Il candidato ideale dovrà possedere esperienza dimostrabile come receptionist o responsabile di front office, conoscenza professionale di Microsoft Office, evidenti abilità nella gestione d’ufficio quotidiana, aspetto elegante, ottime capacità di comunicazione in forma verbale e scritta in lingua inglese, eccellenti doti organizzative, atteggiamento mentale positivo verso la soddisfazione del cliente. I soggetti interessati possono inviare il proprio CV in lingua inglese corredato di lettera di presentazione all’indirizzo sfcwcareers@sherryfitz.ie. La scadenza non è espressamente indicata.
Offerta di lavoro come Junior Product Editor per azienda di calzature in Germania – L’impresa di calzature e di accessori Martha Louisa è alla ricerca di un profilo creativo da inserire come responsabile nella produzione delle descrizioni dei propri prodotti, all’interno di un portfolio che raccoglie più di 70 marche. La persona prescelta fornirà supporto al dipartimento creativo, con specifiche mansioni da svolgere quando richiesto. Requisiti: esperienza dimostrabile di lavoro come copywriter e produttore di contenuti, preferibilmente nel settore della moda; eccellenti abilità di scrittura in lingua inglese; attitudine nella produzione di testi snelli, efficaci e d’ispirazione; esperienza con sistemi di gestione CMS e sistemi back end; ottime capacità di time management. Per inoltrare la propria candidatura, inviare un’email con CV in allegato all’indirizzo application@marthalouisa.com. Scadenza: il prima possibile.
Lavoro di Marketing & Content Developer presso agenzia di comunicazione in Danimarca – Ageras è un’azienda di servizi finanziari rivolti ad avvocati, contabili e professionisti legali con un grande seguito di clienti e diverse sedi in grandi città del nord Europa. Attualmente lo staff è alla ricerca di un esperto nella creazione di contenuti pubblicitari digitali da impiegare presso la propria sede di Copenhagen. La risorsa prescelta provvederà a gestire e supervisionare la produzione di nuovi contenuti per garantire la qualità nel rapporto coi clienti e nel mantenimento dell’immagine di marca dell’azienda. Le sue principali attività vertono su: creazione di contenuti ad hoc per i clienti del settore legale e finanziario, in gran parte piccole e medie imprese; gestire la distribuzione dei contenuti sui diversi canali online e le piattaforme di social media per aumentare il traffico web; pianificare contenuti, stile e apparenza del sito web aziendale in collaborazione con il team di creativi; produrre campagne di email marketing e sviluppare strategia di SEO tramite i servizi dedicati; ottimizzare il portale di Ageras tramite il testing di tipo A/B. Requisiti: laurea in marketing, giornalismo o comunicazione d’impresa, almeno 1 anno di esperienza nella creazione di contenuti o nel SEO, attitudine spiccata verso la creazione di contenuti accattivanti e di qualità, eccellenti doti di scrittura in lingua inglese a livello quasi nativo, conoscenza delle strategia di email marketing, SEO, SEM, grande interesse e conoscenza dei social media, conoscenza delle linee guida di marca, abilità nel trasformare le idee in contenuti di marketing. L’azienda offre un ambiente di lavoro internazionale molto stimolante, con diversi benefit e attività sociali per fornire il massimo della soddisfazione dei suoi professionisti. Chi ritiene di poter partecipare a questa offerta di lavoro, potrà inviare il proprio CV in lingua inglese con una cover letter di una pagina seguendo la procedura di application al seguente link. La scadenza non è espressamente indicata.
Posizione di lettore di lingua italiana presso college in Inghilterra – Il Glouchestershire College ha aperto le candidature per la selezione di un lettore di lingua italiana da impiegare presso il proprio campus di Cheltenham, una città nel sud dell’Inghilterra a circa 100 chilometri da Birmimgham. La persona selezionata insegnerà italiano a gruppi di adulti nel corso di serate ricreative divise in vari livelli di apprendimento. Il lavoro comprenderà la preparazioni di lezioni coinvolgenti per diverse classi di studenti, in modo da trasmettere una buona conoscenza e sicurezza nell’approccio alla lingua italiana. Gli interessati potranno seguire questo link per procedere all’invio della propria candidatura. La scadenza non è espressamente indicata.
©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione