Opportunità Europa

Cercasi infermieri qualificati da impiegare in Irlanda tramite la rete EURES Milano – La casa di cura St. Joseph’s Home a Ferrybank, nella località di Waterford in Irlanda, sta attualmente selezionando diverse figure da inserire in qualità di infermieri, appoggiandosi al programma europeo EURES di ricerca lavoro all’estero. I requisiti minimi per partecipare alle selezioni sono i seguenti: diploma di laurea equivalente al Level 7 irlandese (incluso Diploma e Bachelor Degree); conoscenza della lingua inglese ad almeno un livello B2; esperienza minima di un anno nel lavorare come infermiere; flessibilità, abilità nel lavoro di squadra, capacità di iniziativa personale. E’ previsto un contratto a tempo indeterminato di tipo full-time (37,5 ore a settimana), con un compenso orario pari a 18 euro, che diventano circa 22 euro se si lavora la domenica, parcheggio gratuito e pasti compresi durante gli orari di servizio. I soggetti interessati potranno inviare il proprio CV in lingua inglese all’indirizzo: nurserecruitment@welfare.ie e per conoscenza a eures@afolmet.it. Scadenza: 31 ottobre 2018.

Diverse figure professionali all’estero offerte da Asus – Asus, la ben conosciuta azienda internazionale di elettronica di consumo sta selezionando vari profili da assumere nelle proprie sedi in Inghilterra, Francia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Indonesia, California, Canada e Singapore. Tra le varie posizioni ricercate troviamo: HR Manager, Account Manager OPBG, Marketing Specialist – Media Planning & Analytics, Social & Product Marketing Intern, Marketing Manager, Commercial Sales, HR Service Representative, Visual Designer, Product Marketing Assistant. Sulla pagina dedicata di LinkedIn è possibile trovare maggiori dettagli sulle specifiche offerte di lavoro. Scadenza: in base al profilo lavorativo selezionato.

Opportunità di lavoro in Europa con la multinazionale giapponese Sony – Più di ottanta figure professionali sono richieste attualmente in Europa dalla Sony, la celebre azienda produttrice di elettronica su scala mondiale. Si tratta di posizioni che variano nei diversi ambiti lavorativi, tra le quali troviamo: Contract Design Specialist, Technical Specialist, Business Marketing Graduate Programme, Sales Executive Manager, Web Application Developer, Sales Support Engineer, Marketing Managerm, Video Sounds Product Manager. Le sedi di lavoro si trovano in particolare in Francia, Belgio, Germania e Inghilterra. Per maggiori informazioni e il dettaglio delle candidature è possibile consultare il portale della Sony nella sezione dedicata “Find a job”, con le diverse scadenza in base al profilo prescelto.

Offerta di lavoro a tempo determinato in Belgio come gestore di ordini – Un’impresa internazionale di Hoogstraten in Belgio sta cercando un “order processor” per i propri clienti di lingua inglese. La persona selezionata sarà responsabile dei contatti con la clientela e con i fornitori. Il lavoro prevedere un 50% di mansioni da espletare tramite telefono e via email, mentre un altro 50% riguarderà attività di gestione amministrativa dei processi di ordine, che avverranno tramite il sistema informatico SAP. Durante il colloquio conoscitivo i candidati risponderanno a domande riguardanti pagamenti, consegne e compiti di amministrazione. Gli interessati possono inviare un’email col proprio CV in lingua inglese all’indirizzo actief.westmalle@actief.be. La scadenza non è espressamente indicata.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Condividi
precedente

Metti un libro a cena

successivo

Caso Aquarius, la seconda odissea

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *