Opportunità Europa
Assistente amministrativo con italiano e francese a Barcellona – Una interessante opportunità di lavoro per chi voglia lavorare in Spagna nel settore amministrativo è segnalata sul portale di InfoJobs. Un’impresa con sede a Barcellona sta selezionando una risorsa con alti livelli nella conoscenza di italiano e francese, che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito della gestione dei clienti, il controllo degli ordini, i reclami e il supporto al direttivo aziendale. L’offerta prevede un contratto iniziale di 3 mesi tramite agenzia di lavoro temporale, con successiva possibilità di incorporazione in organico. Il candidato dovrà possedere competenze consolidate nell’utilizzo di software di gestione di aziende di piccole dimensioni. Lo stipendio mensile è di circa 1936 euro lordi, con un orario dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì. I soggetti interessati all’offerta possono candidarsi direttamente sul portale di InfoJobs a questo indirizzo, dopo essersi registrati e aver caricato il proprio CV in dettaglio. Scadenza: il prima possibile.
Diverse offerte di lavoro per infermieri a Parigi – La rete EURES mette al corrente del pubblico la possibilità di candidarsi per la posizione di infermiere a tempo indeterminato presso uno stabilimento sanitario che si trova nel dipartimento degli Yvelines, nella regione dell’Île-de-France, a circa 50 chilometri da Parigi. Il complesso possiede al suo interno diversi dipartimenti: unità di settore, post-emergenza, riabilitazione, unità di crisi per adolescenti, giovani adulti, riabilitazione e riabilitazione scolastica. La clinica, impegnata in attività sociali e senza fini di lucro, impiega 10.000 dipendenti in oltre 200 siti, tra cui 55 servizi di assistenza e supporto. L’orario di lavoro è di 7 ore e 30 settimanali ed il salario è di 2121€ al mese. La clinica offre la possibilità di alloggio per 200 euro a notte, in uno stabile poco lontano dalla stessa. L’offerta di lavoro comprese, tra gli altri benefit, dei buoni vacanze, la partecipazione del datore di lavoro alle spese d’assicurazione sanitaria, benefici del consiglio aziendale, ristorante collettivo. Bonus incentivo, Convenzione Fehap 51 (riduzione tempo di lavoro, premi). Requisiti: essere in possesso di un diploma di laurea in scienze infermieristiche e conoscere la lingua francese a livello intermedio – avanzato. Chi fosse interessato a questa offerta potrà inviare il proprio CV all’indirizzo email sante.italie@gmail.com. Scadenza: il prima possibile.
Netflix ricerca professionisti qualificati in diverse parti d’Europa e del mondo – Netflix, la piattaforma di intrattenimento cinematografico più conosciuta al mondo sta provvedendo ad ampliare il proprio organico in diverse parti del mondo, andando alla ricerca di diverse figure specializzate nei seguenti settori: amministrativo, legale, finanziario, marketing, comunicazione, rivolte a diverse aree geografiche sparse tra Europa, Asia, Sudamerica e Stati Uniti. Tra le posizioni più ricercate attualmente troviamo: Manager, Music Licensing (UK) – Londra; LatAm Market Development Manager, Netflix Gift Card Program – Los Angeles; Editorial Analyst, Metadata Innovation – Los Angeles; Brand & Editorial Director – Brasile; Employee Services Generalist – Brasile; Coordinator, Written Communications – Film & Series Publicity – Los Angeles; Manager Creative Marketing International Originals (Spanish) – Madrid; Manager, VFX, Original Series – Tokyo; Manager, International Originals, Live Action – Japan Creative – Tokyo. Per avere maggiori informazioni sulle diverse offerte di lavoro, consultare il seguente link dedicato sul sito ufficiale dell’azienda: Scadenza: in base alla posizione di lavoro selezionata.
Opportunità di lavoro all’estero con Ferrero – La Ferrero, azienda italiana leader nella produzione di prodotti dolciari, è attualmente alla ricerca di nuovi personale per assunzioni presso le proprie sedi europee e mondiali. Si tratta di posizioni lavorative variegate che riguardano diversi ambiti professionali, tra cui anche dei tirocini retribuiti per giovani alla prima esperienza lavorativa. Tra i paesi in cui è aperto il maggior numero di offerte di lavoro sono il Lussemburgo, il Regno Unito, la Russia, la Germania, la Spagna, il Belgio, la Francia, la Russia, l’India, Singapore, la Turchia, la Cina, gli Emirati Arabi, il Kuwait e gli Stati Uniti. Chiunque fosse interessato a saperne di più e a conoscere le modalità di candidatura è invitato a consultare la pagina dedicata alle assunzioni del portale ufficiale di Ferrero. Scadenza: in base alla specifica offerta selezionata.
©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione