Opportunità Europa

Offerta di lavoro come Junior Sales Manager in Germania – Un’opportunità interessante per i giovani profili legati alle vendite è offerta dalla rete EURES di Trento, che mette a disposizione del pubblico un’offerta di lavoro a Berlino presso un’azienda del settore logistico. I compiti principali della risorsa selezionata saranno i seguenti: identificare, contattare ed acquisire potenziali partner strategici e clienti per promuovere la crescita aziendale; lavorare a stretto contatto con i key account manager per sviluppare offerte su nuovi prodotti e servizi; assicurarsi che l’esperienza del cliente vada migliorando ogni giorno; guidare strategie di marketing sul piano operativo e fomentare i canali più efficienti dell’azienda. Requisiti richiesti: possedere un’esperienza minima di lavoro nel settore logistica o all’interno di una startup; saper gestire al meglio il cliente utilizzando sempre lo stile più adeguato; possedere abilità analitiche e un approccio di tipo imprenditoriale saranno considerati come titolo preferenziale. E’ necessario dimostrare la conoscenza professionale delle lingue italiana, inglese e tedesca. I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: Mattheo Schulenburg sennder GmbH, Tauentzienstraße 14, 10789 Berlin, Charlottenburg, Deutschland, Berlin Germania, telefono +4915161867878, e-mail mattheo.schulenburg@sennder.com. La scadenza non è espressamente indicata.

Diverse offerte di lavoro con Adidas in Europa e in vari Paesi del mondo – Adidas, il celebre marchio di abbigliamento sportiva tedesco, è costantemente alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio organico. Attualmente sta selezionando diverse figure per impieghi in sedi europee e mondiali. Tra le posizioni aperte in questo periodo troviamo le seguenti: Director Transport & Logistic a Luzern, Svizzera; Human Resources presso Saragozza, Spagna; Store Manager presso Dubai, Arabia Saudita; Assistant Manager Reporting presso Gurgaon, India; Senior Product Manager presso Shangai, Cina; Software Engineer, presso Amsterdam, Olanda; Director Brand Communications, presso Varsavia, Polonia; Sub Gerente, presso Buenos Aires, Argentina. Per maggiori informazioni sulle modalità di canidatura, si consiglia di visitare la pagina LinkedIn ufficiale dell’azienda. Scadenza: in base all’offerta selezionata.

Opportunità di tirocini in Europa e all’estero presso le sedi della FAO – L’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura ha riaperto i bandi per la ricerca di giovani studenti o neolaureati, offrendo tirocini retribuiti per periodi che vanno dai 3 agli 11 mesi. Requisiti richiesti: possesso della cittadinanza di un Paese membro, età compresa fra i 21 e i 30 anni, essere iscritti a un corso di laurea o neolaureati, buona conoscenza di una delle lingue ufficiali dell’organizzazione: inglese, francese, spagnolo, arabo, cinese o russo. Ambiti di studi universitari accettati: economia, finanza o amministrazione, risorse umane, botanica, scienze agronomiche o del territorio, pesca e silvicoltura e informatica. E’ possibile visitare la seguente pagina sul portale della FAO per accedere alle specifiche modalità di candidatura.

©Futuro Europa® Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Condividi
precedente

Itinerari pasoliniani a Roma

successivo

Dumbo (Film, 2019)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *