Miti e SuperEroi

La mostra Miti e SuperEroi nell’ambito della rassegna FumettoFest ospite del Parco Archeologico di Sibari (Cosenza). Le vetrine del Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide ospiteranno le opere create dagli artisti ospiti della recente residenza d’artista.

Tra i fumettisti in mostra Alessio Petillo, Pasquale Qualano, Chiara Marcor. Saranno esposte anche le opere degli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Catanzaro e Reggio Calabria, che hanno accompagnato gli artisti durante la residenza. Opere di Cristina Viola, Martina le Fosse, Ivan Pezzullo, Luca D. Sandonato, Mirjam Caruso, Chiara Alessi, Michela Di Cecio, Martina Aiello, Ambra Miscerù, Vittoria Aiello, Luigi Greco, Francesca Paone, Simona Esposito, Emanuela Manciavillano, Giovanbattista Barberio.

Inaugurata il 20 luglio, con visita itinerante tra le opere esposte, la mostra sarà aperta al pubblico sino al 31 dicembre.

©Futuro Europa® Riproduzione autorizzata citando la fonte. Le immagini utilizzate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio: per segnalarne l’eventuale uso improprio scrivere alla Redazione

Condividi
precedente

Sotto il diluvio

successivo

Una spiegazione per tutto (Film, 2023)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *