Salatto (PI): improvvida e inattuabile l’ipotesi Alfano di coalizione con FI

(ANSA) – ROMA, 31 MAG – PI: SALATTO, COALIZIONE CON FI? ASSOLUTAMENTE IMPROVVIDA – «L’affermazione di Alfano secondo la quale ‘serve ora una coalizione con Forza Italia, altrimenti la sfida con il Pd verrebbe persa in partenza’, se confermata, è assolutamente improvvida, inattuabile e pertanto non può essere presa in considerazione da tutti coloro che intendono dar vita in Italia a un originale partito popolare». Lo dichiara in una nota l’eurodeputato uscente del PPE Potito Salatto, socio fondatore dei Popolari per l’Italia. (ANSA).

(Adnkronos) Roma, 31 mag. – CENTRODESTRA: SALATTO (PI) AD ALFANO, INATTUABILE COALIZIONE CON FI – «L’affermazione di Alfano, secondo la quale ‘serve ora una coalizione con Forza Italia, altrimenti la sfida con il Pd verrebbe persa in partenzà, se confermata, è assolutamente improvvida, inattuabile e pertanto non può essere presa in considerazione da tutti coloro che intendono dar vita in Italia a un originale partito popolare». Lo dichiara in una nota l’eurodeputato uscente del Ppe Potito Salatto, socio fondatore dei Popolari per l’Italia. (Pol/Ct/Adnkronos)

(AGENPARL) – Roma, 31 mag – GOVERNO: SALATTO (PI), INATTUABILE L’IPOTESI DI ALFANO DI UNA COALIZIONE CON FORZA ITALIA – “L’affermazione di Alfano, secondo la quale ‘serve ora una coalizione con Forza Italia, altrimenti la sfida con il Pd verrebbe persa in partenza’, se confermata, è assolutamente improvvida, inattuabile e pertanto non può essere presa in considerazione da tutti coloro che intendono dar vita in Italia a un originale partito popolare”. Lo dichiara in una nota l’eurodeputato uscente del PPE Potito Salatto, socio fondatore dei Popolari per l’Italia.

Condividi
precedente

Cronache dai Palazzi

successivo

Una nonna di Plaza de Mayo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *